venerdì 8 novembre 2013

Biogiveaway organizzato da Lucy Make up

Ciao a tutti, è da un po' che ho la passione per i giveaway (per chi non lo sapesse, sono dei regalini che i titolari di blog/pagine facebook organizzano per ringraziare i  propri follower, ne ho organizzato anche io uno nella mia pagina facebook per cominciare a farmi conoscere un po') ed oggi ne ho scovato uno molto interessante!


Ecco il link per partecipare: 

http://lucymakeup79.blogspot.it/2013/11/il-mio-1-biogiveaway.html

I premi in palio sono:
Doccia Schiuma alla Vaniglia di Tahiti "SO'BIO Etic"
Balsamo Labbra al Lampone "Lavera"
Shampoo alla Mela "Lavera"
Maschera Viso Rivitalizzante "Lavera"
Crema Mani al Burro di Karitè "Lovea"Deodorante
 all'Aloe Vera "Yves Rocher".

Termina il 13 Dicembre e l'estrazione avverrà il 14.

Le regole sono molto semplici, dunque partecipate!!!

2 commenti:

  1. Ciao cara, grazie per aver aderito al mio BioGiveaway e per aver condiviso!! ^_^
    Ricambio con molto piacere l'iscrizione!! =^_^=
    Ciao e a presto!! *_*

    RispondiElimina

Scrivi la tua opinione! ♥